Hyper Knife
La dottoressa Jung Se ok, neurochirurga, perde la licenza in seguito a uno scandalo e si dà ad attività mediche clandestine. Se ok supervisiona operazioni ed esperimenti illegali. Quando incontra il suo ex mentore vecchie ferite si riaprono.