I Celti: una storia mai raccontata
Alla scoperta della storia sconosciuta dei Celti, un popolo che non ha lasciato alcuna traccia scritta, ma ha comunicato il proprio passato attraverso canti e racconti. Provenienti dall'Europa centrale, si sono espansi in tutto il continente.
Il crepuscolo
Dal crollo delle miniere di sale di Hallstatt, ai bizzarri rituali all'interno della grotta di Bull Rock, un viaggio nei misteri di come i primi Celti si sono espansi a partire dall'VIII secolo a.C.
L'arte della guerra
Dopo aver prosperato come commercianti per oltre tre secoli, i Celti si reinventarono come temibili guerrieri che combatterono in tutta Europa. Si trasformarono in maestri d'armi ed entrarono in un'epoca che divenne la loro età dell'oro.