I Crunchyroll Anime Awards 2021
Benvenuti ai Crunchyroll Anime Awards! Ogni anno diamo spazio ai migliori anime insieme a milioni di fan da tutto il mondo. Sveleremo i risultati delle varie categorie, basati sui voti del pubblico e di un gruppo di giudici, e celebreremo le serie, i personaggi, le musiche, i team di produzione e molto altro ancora. Tieniti aggiornato sugli Anime Awards su theanimeawards.com.