I più spietati assassini
Inquietanti macchie di sangue
In una zona periferica dell'Ohio, la casa di una famiglia scomparsa è piena di macchie di sangue sinistre. Il mistero si infittisce quando si scopre che la figlia è stata rapita e messa in un letto di foglie.