Il mondo dei polpi
Questa storia parla di essere uccisi da chi si ama, perdersi in Messico e trovare un unicorno, di un tessitore competitivo, di Tracy Morgan e di esplorare i legami con un possibile alieno. In altre parole, è un documentario sui polpi. Narrato da Phoebe Waller-Bridge.
Osserveremo il polpo attraverso gli occhi di chi lo ama e di chi lo trova orribile. E, lungo il percorso, seguiremo la vita di un polpo gigante del Pacifico, che abbiamo ribattezzato "Doris", mentre sopravvive nel buio e pericoloso oceano.
Il viaggio con Doris e con gli esseri umani ossessionati da lei continua, aggiungendo nuove persone alla storia. Lo scopo non è solo saperne di più sui polpi, ma riflettere su concetti come empatia, connessione, sul pianeta e sulla profonda esperienza della vita in un mondo meraviglioso.