Il mondo di Barney
Il pavimento di gelatina viola
Mentre i bambini giocano con Barney a "Il pavimento e' lava" David viene richiamato dalla mamma per tornare a casa, ma lui non vuole.
Ti voglio bene
I bambini giocano al pigiama party e Barney fa calare la notte sul parco, ma David ha paura del buio.