Il serpente dell’Essex
La vedova londinese Cora Seaborne si trasferisce nell'Essex per indagare sui racconti riguardo un mitico serpente. Crea un improbabile legame di scienza e scetticismo con il vicario locale, ma quando accade un evento tragico, la gente del posto la accusa di aver attratto la creatura.