Il triangolo dell'Alaska
Sparito nel nulla
Gli esperti cercano di scoprire se nel 1950 un portale interdimensionale nel Triangolo dell'Alaska abbia causato la scomparsa di un velivolo con a bordo 44 militari.
Dopo aver esaminato testimonianze e video mai analizzati prima, un criptozoologo indaga sulla presenza di un mostro marino avvistato in Alaska.
Una donna afferma di essere sotto l'attacco di una forza invisibile. L'episodio potrebbe essere collegato a una leggenda dei Nativi Americani sui giganti?
Nel 1918 la SS Princess Sophia affondò vicino Juneau, Alaska. Gli esperti indagano sul naufragio, mentre un cacciatore di fantasmi cerca di contattare le sue vittime.