Imagination Movers
Il gruppo musicale rock di New Orleans "Imagination movers", lavora all'interno dell'officina "Idea warehouse" per cercare uno spunto creativo, un'idea originale e risolvere così un problema.
Il rumore non è mai una cosa buona
I Movers hanno scritto una canzone per Nina perché lei fa sempre tanto per loro. Ma quando provano a registrarla, non ci riescono perché sentono dei lamenti terribili.
Fa freddissimo nell'Idea Warehouse. Tutti i Movers, più il topo, collaborano per capire l'origine del problema.
Per attirare clienti, i Movers devono farsi fotografare per un articolo di giornale. Ma quando i capelli di Scott impazziscono, i Movers devono collaborare per domare la chioma di Scott e fare una bella foto.
Quando arriva un cane all'Idea Warehouse, i Movers devono scoprire a chi appartiene. Quando scoprono che si tratta di Humdrum, il cane di Knit Knots, devono riuscire a catturarlo.
Quando un cliente che non parla la loro lingua si presenta al magazzino, i Movers hanno una vera emergenza di idee. I ragazzi devono capire come comunicare col cliente e poi risolvere il suo problema.