India Coast to Coast
In occasione dei 75 anni di indipendenza, una celebrazione della storia e della cultura dell'India. Sveliamo tutto su cibo, fede, cinema economia e tutela dell'ambiente del Paese.
Famosi registi indiani e internazionali, attori e musicisti analizzano la tradizione cinematografica indiana e il suo impatto in tutto il mondo.