Io e i miei mariti
Piovono uomini
Elisa e Mike iniziano a cercare nuovi partner, ma devono ancora mettere in chiaro alcune regole. Kim cerca di far andar bene le cose con il suo compagno Vinson.
L'ex di Kenya vorrebbe riprendere la loro relazione. Chara presenta il suo nuovo ragazzo, Valentino, a Patrick. Kim esce con Ryan.
La madre di Mike si interroga sul bisogno di Elisa di frequentare altri uomini. Carl suggerisce a Kenya di considerare l'offerta di Tiger. Kim invita la famiglia, ma resta delusa.