Io e le mie mogli
Seguiamo la vita dei Brown, una famiglia "allargata", formata dal patriarca poligamo Kody e le sue mogli e figli.
Alla ricerca della nuova moglie
Kody si reca nel sud del Paese per corteggiare la sua potenziale quarta moglie. A casa, le mogli si esprimono sulla loro nuova 'moglie-sorella' mentre si preparano all'arrivo del bambino di Christine.
Kody e le sue figlie organizzano una festa di compleanno per Robyn, la sua nuova fidanzata. Intanto Meri, la prima moglie, deve affrontare la gelosia nei confronti della nuova arrivata e dei suoi figli.
Mentre le tre mogli comprano un anello per la nuova fidanzata Robyn, Kody si prepara a celebrare il suo 20esimo anniversario di matrimonio con la prima moglie, Meri. Ma le cose non vanno come previsto...