Io, Elvis Riboldi
Ecco Elvis Riboldi, un concentrato di intelligenza, humour e immaginazione! A scuola non va bene, ha difficoltà a essere accettato, ma soprattutto combina un sacco di pasticci!
Elvis, scoprendo di non avere un 'odore', se ne crea uno terribilmente puzzolente e viene così emarginato così dalla classe.