Jim Gaffigan: Bei momenti
Jim Gaffigan è al top della forma nel suo settimo spettacolo. Il comico, candidato 4 volte ai Grammy, non capisce perché non siamo più sinceri riguardo ai motivi per cui non vogliamo partecipare agli eventi sociali, mentre capisce perché mentiamo ai bambini. Dai compleanni di cavalli e cani ai viaggi e ai musei, Jim continua a stupire. Preparatevi a godervi dei Bei momenti con Jim Gaffigan!