Kevin James: Irregardless
L'amato attore e comico Kevin James torna con un attesissimo monologo adatto alle famiglie, con il suo divertentissimo punto di vista senza filtri su genitorialità, matrimonio e invecchiamento. Solo Kevin può trattare una gamma di argomenti che vanno dal motivare i bambini a rinunciare ai videogiochi, al perché non si fida della tecnologia, a quante crocchette di patate può infilarsi in bocca.