Just Another Immigrant
La moglie di Romesh, Leesa, e i suoi tre figli arrivano a Los Angeles. Leesa vuole aiutare Romesh a condurre una vita più sana e adotta misure estreme per poterci riuscire. Nel mentre, lo zio Rags causa altri problemi a Rom.
Romesh contatta alcuni manager affinché lo aiutino a debuttare sulla televisione americana. Intanto, l'uomo deve dimostrare a Leesa di aver trovato una soluzione riguardo all'educazione dei loro figli a Los Angeles.
Shanthi, la madre srilankese di Romesh, arriva in America. L'uomo ha difficoltà a trovare il tempo per sua madre, sua moglie, i suoi figli e suo zio mentre è impegnato con la sua carriera.
Romesh ha difficoltà a mantenere la famiglia e, per riuscire a ottenere i soldi che necessita per avviare una campagna pubblicitaria sul suo imminente spettacolo al Greek Theater, adotta misure estreme.