Dice
Dice va al casinò per prendere un regalo di matrimonio al fratello di Carmen, ma si lascia distrarre. Scommette 100.000 dollari e finisce per perderli. Tenta poi di recuperare i soldi, comprare il regalo e arrivare in tempo al matrimonio.
Ego
Dice fa un test sul sesso e, a seguito del risultato ottenuto poco gradito, si propone una nuova missione. Intanto, l'attore Adrien Brody chiede a Dice se può fare una ricerca su di lui per prepararsi per il suo prossimo spettacolo a Broadway.
Un modellino di gesso del pene di Dice scompare da una mostra d'arte. L'uomo ammacca la Lamborghini di Criss Angel, e lo "Strizzacervelli" utilizza i suoi trucchi magici contro di lui.