Dice Ego
S1, E2: Dice fa un test sul sesso e, a seguito del risultato ottenuto poco gradito, si propone una nuova missione. Intanto, l'attore Adrien Brody chiede a Dice se può fare una ricerca su di lui per prepararsi per il suo prossimo spettacolo a Broadway.