Dice Alimenti
S1, E4: Dice scopre che Carmen continua a ricevere gli alimenti e si dà da fare per trovare un lavoro. Riceve buone notizie riguardanti un incontro al Tangiers Casino che, però, è programmato per le 7:30 del mattino: Dice non si sveglierà mai per tempo.