Kamitsubaki City Under Construction
La giovane strega - Parte 1
Kafu, sopravvissuta a un disastro, impara ad affrontare in modo unico i mostri che affliggono la città.
Kafu si scontra con il capodivisione, che fa qualcosa di particolare per cercare di comprendere gli umani.