Komori-san Can't Decline!
Komori-san, mi fai un favore?
Komori Shuri ha quindici anni e, per qualche motivo, le persone spesso chiedono il suo aiuto.
Megumi ha l'impressione che le persone dicano spesso di no alle sue richieste. Al contrario, molte persone si affidano a Masako, la rappresentante di classe, che sostiene di non ricevere mai un rifiuto.