La clinica dei piedi
La podologa Marion Yau e il Dottor Kenny, medico di famiglia, affrontano casi estremi. Tra infezioni gravi, deformazioni e dolori cronici, i due specialisti lottano per restituire mobilità, dignità e sollievo.