La corsa più pazza d'America
Anello di fuoco
Inizia una nuova stagione al Bowman Gray Stadium e i piloti si preparano alla prima gara. L'ex campione Tim Brown tenta di riconquistare il titolo.
Burt Myers spera di guidare per conto suo e Tim Brown ha bisogno di una vittoria. Tra diverse difficoltà e 3.000 dollari in palio, tutto può accadere.