La Fattoria Clarkson
Unisciti a Jeremy Clarkson, incredibilmente nei panni di un agricoltore nella sua Gran Bretagna, e alla sua banda di soci coltivatori che affrontano il maltempo, gli animali disobbedienti e i raccolti poveri nell'intensa, ardua, ma spesso esilarante, vita quotidiana alla Fattoria Diddly Squat. Jeremy come non l'avete mai visto prima.
Il trattore
Jeremy Clarkson si avventura miseramente verso un potenziale fallimento, decidendo di gestire una sua propria azienda agricola.
Jeremy scopre perché gli agricoltori britannici si lamentano sempre del tempo. È soprattutto perché non fa mai quello che vogliono loro.