La Grande Maison Tokyo
Lo chef Natsuki Obana è costretto a chiudere il suo ristorante 2 stelle Michelin a Parigi. Nel mezzo della disperazione, incontra una chef e trova il coraggio di ricominciare da capo. Ritroverà l’energia necessaria per realizzare il suo sogno?
Lo chef ribelle Natsuki Obana ha perso il suo ristorante a due stelle a Parigi. Con lo chef Hayami, pianifica un grande ritorno a tre stelle.
Chef Rinko si vede negare un grosso prestito bancario. Il sous-chef Obana si offre di cucinare al funzionario un piatto per fargli cambiare idea.
L'editor di una prestigiosa rivista culinaria è invitato alla festa di pre-apertura. Per impressionarlo, Obana cambia dessert all'ultimo momento.
Obana scopre che la cerimonia dei 50 Migliori Ristoranti si terrà a Tokyo, e decide di creare un nuovo menù di pesce.