La leggenda della volpe a nove code
Ji-ah e Yeon finalmente incontrano il Magistrato, che si rifiuta di dare loro informazioni. Nel frattempo, Rang va nel villaggio folkloristico coreano in cerca di un oggetto e coinvolge Yeon in una scommessa rischiosa.