La regina dell'autostima
Yi-rang, James e Gu-ho abbattono un altro cattivo. Di punto in bianco, Gu-ho annuncia di voler abbandonare le truffe e il team.
Yi-rang e Gu-ho vanno verso le Filippine per vendicare James, che è in coma. Tae-su blocca terra e mare. L’unica possibilità è un attacco aereo!
Gu-ho scopre un lato nascosto di Mr. Famous, il più importante critico d'arte. Ma stranamente, Yi-rang sembra riluttante a partecipare alla truffa.
Il castello fantasma
Un dipinto vede finalmente la luce, scatenando il caos a un'asta. Intanto, Yi-rang si allontana da sola, cercando le tracce di un ricordo sepolto.
Dopo un incubo, Gu-ho fa un incontro inaspettato. La presidente Lee viene a sapere della dott.ssa Rachel, un medico VVIP, e pedina James.
Seong-woo scopre il segreto di Yi-rang e la spinge a fare un annuncio scioccante. Gwang-sik torna e dà alla presidente Lee un'ultima chance.