La rivincita dei vergini
Nonostante l'esperienza di Rhasha, le sue fantasie sono solo per adulti. La pressione delle amiche di Deanne la spinge oltre il limite.
Alex invita Andrea a casa sua per mostrarle il suo vero io. Rhasha trova qualcuno con cui condivide la stessa fissazione.
La frustrazione di Sonali per il suo partner raggiunge il culmine quando l'argomento verte sull'autoerotismo e Deanne si mette a nudo.
Rhasha si concede il permesso di provare nuove esperienze in un resort per adulti, mentre Deanne esplora la sua attrazione sessuale per Conrad.