La stanza del VAR
Vai con il cuore
Brian, Andre e Gary sono probabilmente la peggiore squadra VAR del mondo. Dopo che una decisione terribile durante una partita conduce a una caotica invasione di campo, il manager Martin porta un ospite molto speciale per fare un discorso d'incoraggiamento ai ragazzi.
Quando Brian, Andre e Gary si ritrovano miracolosamente ad arbitrare gli Europei, vengono controllati da vicino da un intimidatorio funzionario UEFA tedesco, Hans. Ma quando un TikTok registrato nella stanza VAR diventa accidentalmente virale, mostrando la squadra VAR come totalmente incompetente, hanno delle spiegazioni da dare...
Ora disoccupati, i ragazzi del VAR e Martin cercano di adattarsi alla vita normale. Brian e Gary vanno al bar locale e Martin si riqualifica come arbitro "vero". Quando tutto sembra perduto, trovano una prova cruciale che potrebbe essere la chiave per riavere il loro lavoro nell'amata stanza del VAR.
Appena reintegrati nella stanza VAR, Brian, Andre, Gary e Martin non vedono l'ora di arbitrare la finale degli Europei - la più grande partita della loro carriera. Ma quando Andre, l'unico vero talento del gruppo, si sente male dopo aver mangiato il gulasch della mensa, Martin deve intervenire per salvare la situazione.