Le rapine del secolo
I diamanti del millennio
Una banda del sud di Londra intende passare alla storia rubando un diamante di valore inestimabile esposto al Millennium Dome in un'audace rapina in pieno giorno.
Belgio, 2003: una squadra di esperti criminali penetra nel World Diamond Centre di Anversa riuscendo a trafugare milioni di dollari di diamanti.
Un artista argentino, con l'aiuto di un suo amico inventore e ingegnere, progetta la rapina perfetta ai danni di una banca di Buenos Aires.