Legends of the wild
Il killer del Sudamerica
I proprietari dei ranch in Brasile sono stati attaccati da una creatura sconosciuta. I sospettati sono diversi, dai giaguari ai caimani: chi è il vero responsabile?
Alcuni coccodrilli nel Territorio del Nord, in Australia, stanno misteriosamente morendo. Chi sta uccidendo questi incredibili predatori?
Nelle giungle della provincia di Luzon, le persone credono che una creatura simile a un vampiro terrorizzi gli abitanti. E un predatore della giungla?
In Ecuador, una creatura assassina si aggira nella natura, mentre il bestiame viene mutilato. Si tratta del mitologico lupo delle Ande?