Little Baby Bum
Little Baby Bum è uno spettacolo divertente ed educativo per bambini con filastrocche vecchie e nuove. Con i suoi amici e la sua famiglia, Mia, 6 anni, sperimenta il mondo che la circonda attraverso le canzoni e, a volte, anche un po' di magia. Un mondo in cui gli animali possono ballare, gli autobus sono amici e i giorni di pioggia non sono mai noiosi. I bambini amano cantare e ballare con Mia, Baby Max e un divertente cast di amici animali, veicoli e umani. Attraverso la magia del ritmo e della rima, il loro mondo prende vita.