Little Furry
Ogni giorno, Little Furry si sveglia e si prepara come qualsiasi altro bambino. Tuttavia, non come tutti, si imbarca in folli avventure in ogni episodio. Lungo la strada, Little Furry incontra sempre nuovi amici. Ad esempio, in un episodio, Little Furry aiuta una mamma amichevole a scacciare un ladro che si era introdotto nella piramide della mamma.