L'occhio del ciclone
Questa serie mostra i recenti disastri naturali così come sono avvenuti in tempo reale, attraverso le riprese effettuate da testimoni oculari che si sono trovati nel posto sbagliato al momento giusto e hanno avuto il coraggio di riprendere il tutto.