Dieci comici competono per mantenere i loro volti seri mentre si sforzano di far ridere i loro concorrenti.
Ready Steady Po
Ogni comico ha la sua strategia per mantenere la calma, ma il cartellino giallo è solo una risata di distanza.
Where's the Party Tonight?
I comici usano ogni trucco del loro arsenale per rimanere in gioco, ma uno spettacolo di danza strabiliante fa impazzire uno di loro.
A Vivek e Shiva piacciono molto le buffonate dei comici, ma sanno che la commedia è una faccenda seria ed eliminano non uno ma due comici.
Due comici sperimentano il loro tempo di recitazione, dimostrando che faranno di tutto per provocare risate.
Due comici si rendono conto di quanto sia difficile il gioco quando Vivek e Shiva mostrano loro una carta per la loro incapacità di far ridere gli altri.