L'oro dei serpenti L'oro dei serpenti
Una squadra di cacciatori di tesori affronta un viaggio epico per trovare un enorme tesoro inca, risolvendo i complessi enigmi lungo il percorso in uno dei più mortali luoghi del mondo.
Una squadra di cacciatori di tesori affronta un viaggio epico per trovare un enorme tesoro inca, risolvendo i complessi enigmi lungo il percorso in uno dei luoghi più mortali del mondo.