Man Fire Food
Seguiamo Roger Mooking in giro per gli Stati Uniti alla ricerca dei metodi più innovativi di cucinare alla brace.
A Charleston, South Carolina, c'è il Big Red Rig: una mega-roulotte a due piani per nove metri d'altezza, di colore rosso acceso, dove due enormi camini cuociono sfilacci di maiale, costine e pollo per amanti del genere.