Melting Me Softly
Nel 1999 Dong-chan lavora, segretamente, a un progetto di ibernazione per umani e si sottopone all'esperimento insieme a Mi-ran.
Finalmente Dong-chan e Mi-ran vengono risvegliati dopo 20 anni di ibernazione. Dopodiché tornano dov'erano.