Mi Compro Un'Isola
Un posto al sole, nelle Florida Keys
Bob e Jeanne, nativi del Wisconsin, amano la vita semplice delle Florida Keys. Sono alla ricerca di un'isola privata dove trasferirsi, per lasciare i freddi inverni del Wisconsin.
Il costruttore Avi è innamorato del clima mite e delle acque cristalline delle Florida Keys ed è lì che intende acquistare una nuova casa per la sua famiglia.