Michael VS Bryan: sfida tra fratelli
Gli chef, ristoratori e fratelli rivali Bryan e Michael Voltaggio fanno da mentori ai prossimi grandi chef d'America in un'intensa competizione a squadre. I fratelli si affrontano per salvare i loro chef dall'eliminazione.