Mind Over Murder
Docuserie che narra la storia di sei persone condannate e poi scagionate per un omicidio avvenuto nel 1985 a Beatrice, in Nebraska.
Nel 1989, Tom Winslow si autoaccusa in quello che ormai è un caso irrisolto. Più tardi, l'investigatore ricompone un quadro inquietante del delitto.
Decenni dopo il processo per l'omicidio di Helen Wilson, la battaglia di Joseph White per i test del DNA porta alla luce nuovi dettagli.
Mentre molti a Beatrice continuano a credere che i sei siano colpevoli, emergono nuove informazioni sugli interrogatori coercitivi.