MPower
Un'introduzione alle donne che danno vita al Marvel Cinematic Universe, sia sullo schermo che fuori.
Le Done Di Black Panther
Okoye, Nakia, Ramonda, Ayo e Shuri sono state indistruttibili come il vibranio fin dal primo film di Black Panther. Immergiamoci in un viaggio alla radice delle loro origini nei fumetti.