Mr. Mikami's Classroom
Il burocrate Takashi Mikami sfida i 29 studenti della Classe 3-2 con una sola domanda, scatenando curiosità, conflitti e cambiamenti inaspettati.
Mikami fa visita all'assassino Yuzuru, mentre Kanzaki è a caccia della verità. Il passato di Mikami riaffiora con l'arrivo di un misterioso giovane.
Il legame di Saejima con l'omicidio diventa pubblico e Kanzaki lotta con il senso di colpa. Spuntano criptici fax da YAMATO TAKERU.
Un tabloid fa un reportage sul fratello di Mikami, Kota. Pressato dagli studenti, Mikami si apre, guidato da un collega e dal fantasma del fratello.