Mussulando
Dani invita le sue amiche a trascorrere un fine settimana nella casa al mare dello zio a Mussulo. Dopo la festa, scoprono che Célio è scomparso e Sandro, con la sua capacità di apparire quando meno te lo aspetti, è l'unico a ricordare cosa è successo la notte precedente.
Continuano le ricerche di Célio. Beto si sente in colpa per la scomparsa del fratello. Per redimersi dal suo comportamento della notte precedente, Sandro presenta ai nuovi vicini sua cugina: l'attraente e apocalittica cugina Vera. A quanto pare Dani non riesce a stare lontano dai guai e finisce per prendersi una bella lezione.
Un uomo deve essere sempre pronto alla guerra. Dopo il pestaggio subito da Dani, i suoi amici decidono di allenarsi nelle arti marziali per autodifesa; Beto e Sandro sono i maestri incaricati di addestrare il gruppo, sebbene non ne abbiano alcuna competenza.