Musti
Musti e suo padre visitano la fattoria e Musti incontra Mr. Dog, la signora Vaca, il cavallo Boomer, la famiglia delle anatre, il maiale dell'Oink, la mamma Gallina ei loro pulcini e il signor Galletto.