My Girlfriend Is Shobitch
Haruka Shinozaki è uno studente ordinario che non ha nulla da perdere, allora decide di confessare il suo amore alla bellissima e diligente rappresentante di classe Akiho Kousaka, la quale sorprendentemente accetta. Kousaka prende i loro appuntamenti estremamente sul serio, come fa per ogni altra cosa della sua vita, ma pare non comprendere perfettamente come funzionino. Suggerisce continuamente attività fin troppo sessuali.