Regista Keisuke Inoue
La ricca ereditiera Katarina Claes viene colpita in testa da un sasso e recupera i ricordi della precedente vita.\r\nSi scopre che il mondo in cui vive è il mondo del gioco Fortune Lover, un otome da cui era ossessionata nella scorsa vita... ma è stata inviata come avversario che cerca di ostacolare le storie sentimentali del protagonista!\r\nIl miglior finale a cui Katarina possa ambire è...