Nazionale Argentina, la serie - Verso il Qatar
La Nazionale di calcio dell'Argentina si prepara per la Coppa del Mondo e ci apre le porte dei suoi spogliatoi. Le qualificazioni, la Copa América, la Finalissima e le partite di preparazione per il Qatar, come mai viste prima d'ora.