Nazionale Argentina, la serie - Verso il Qatar Copa América
S1, E1: L'ultima grande consacrazione dopo 28 anni nonostante gli ostacoli da superare: la pandemia, la morte di Maradona e il consolidamento di un Commissario Tecnico in cui pochi credevano. Messi ottiene il suo riscatto in Nazionale.