My National Team of Colombia
La nazionale di calcio colombiana entra nella seconda metà delle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar, offrendo uno sguardo dietro le quinte degli alti e bassi del loro viaggio.
"The Ties that Bond"
Dopo due sconfitte devastanti, la Federcalcio colombiana ingaggia Reinaldo Rueda, in passato allenatore della nazionale.
Dopo un buon inizio, Reinaldo Rueda si prepara alla Copa America e alla partita tra Colombia e Argentina. Tuttavia, il Covid19 e i disordini sociali in Colombia interferiscono.
Juan Guillermo Cuadrado e Yerry Mina parlano della loro educazione nelle città povere e degli ostacoli che hanno dovuto superare. Si assicurano di ricordare le loro radici e sono diventati modelli di ruolo nelle loro città natale.
Si svelano alcune delle principali stelle della squadra femminile colombiana, tra cui Leicy Santos. Reinaldo Ruedo e la Colombia devono affrontare il Brasile per passare al prossimo turno di Copa América.
La squadra colombiana di Reinaldo Rueda avanza nel torneo e deve affrontare due delle squadre più potenti del Sud America: Uruguay e Argentina.
La squadra colombiana affronta il Perù per il terzo posto nel torneo e la partita è un'indimenticabile battaglia di 90 minuti.